Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro Raboso DOC del Piave 2016 Limited Edition ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della medaglia d’oro al XXII Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2024.
La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 8 luglio alle ore 11.00 presso la Sala Giulio Cesare in Campidoglio, Roma (Palazzo Senatorio).
Questo evento, che celebra l’eccellenza e la qualità nel mondo del vino, vedrà la partecipazione delle aziende vincitrici, pronti a ricevere premi speciali per diverse categorie.
Siamo onorati di essere parte di questo prestigioso gruppo e di vedere il nostro Raboso DOC del Piave 2016 riconosciuto tra i migliori.
Siamo entusiasti di applicare il bollino di riconoscimento sulle nostre bottiglie di Raboso DOC del Piave, simbolo della nostra dedizione e del successo raggiunto con ben 89 punti.
La nostra partecipazione e il premio ricevuto sottolineano il nostro impegno costante nel produrre vini di alta qualità che rispecchiano la tradizione e l’autenticità del nostro territorio.
Ringraziamo gli organizzatori dell’evento e tutti coloro che continuano a supportarci nel nostro viaggio enologico.